Grazie a Brigitte Baschung

Brigitte Baschung lascerà il consiglio direttivo nazionale di palliative.ch alla fine di aprile e si concentrerà nuovamente ed esclusivamente sul consiglio di palliative.so.

In piena pandemia di COVID-19, quattro anni fa, Brigitte Baschung è stata eletta nel consiglio direttivo di palliative.ch. In qualità di vicepresidente, è rapidamente diventata una voce autorevole e altamente rispettata nel consiglio. Con la sua esperienza, Brigitte Baschung ha sempre costruito ponti con la realtà dell'assistenza a lungo termine, sia affrontando le sfide della pandemia, sia valutando la fattibilità e le possibilità di attuazione delle strategie e dei concetti nazionali. 

La sua capacità di cambiare prospettiva - dalla pratica al livello di sanità pubblica - è stata sempre un valore aggiunto, che ci ha ispirato e motivato nel nostro lavoro strategico. Per non parlare della sua grande e incisiva abilità di moderazione. Indimenticabile è stata la sua moderazione di un panel durante il Congresso Nazionale di Cure Palliative 2021 a Biel. Grazie mille Brigitte Baschung! 

Il consiglio di palliative.ch sta cercando di colmare rapidamente il vuoto nel consiglio direttivo e presenterà presto ai delegati una proposta di voto anticipato per corrispondenza.

Pubblicato il su: News

Torna all'elenco

Fai una donazione