Partnership palliative.ch con Hogrefe - vantaggi come socio individuale
A partire dal numero 3-2023 di palliative.ch accesso esclusivo per i soci individuali all'edizione online e alla ricerca full-text.
«Punto di svolta» è un termine molto usato in questo periodo. Anche la nostra rivista ha vissuto una svolta con il numero 3-2023. Dopo più di dieci anni, ha assunto un nuovo aspetto, anche grazie alla collaborazione con Hogrefe Verlag. Questa collaborazione ha lo scopo di migliorare la rete di «palliative.ch» nella comunità scientifica e di aumentarne la visibilità.
Ma anche voi, in qualità di soci di palliative.ch, potrete beneficiare di questa nuova collaborazione: a partire dal 22 novembre 2023, giusto in tempo per l'inizio del nostro Congresso Nazionale di Cure Palliative a Bienne, i nostri soci individuali riceveranno uno sconto del 25% sull'intera gamma di libri di Hogrefe Verlag. Inoltre, i soci individuali beneficeranno dell'accesso gratuito e diretto alla nostra area riservata ai soci, ottenendo così l'accesso al database full-text della nostra rivista, il quale non è interessante solo per i lettori online. Siete invitati a farci sapere se vi piace il nuovo aspetto della nostra rivista.
Come procedere
- Accedere a palliative.ch
- Inserire il codice di accesso palliative23
- Informazioni sulla nostra rivista
Accesso al database full-text della nostra rivista presso il nostro partner editoriale Hogrefe - Cliccare su Hogrefe come partner di palliative.ch
Per saperne di più
4.a alla voce «Mein Konto», cliccare su «Meine Kundenvorteile»
4.b selezionare la tipologia di vantaggio «Mitglied palliative.ch», inserire il proprio numero di socio e confermare con il pulsante "Eintrag hinzufügen". - Una volta visualizzata la conferma «Ihr Vorteil wurde gespeichert und aktiviert», lo sconto verrà visualizzato nel carrello per i futuri ordini di libri.
Se avete domande o suggerimenti, saremo a vostra disposizione allo stand n° 11 del Congresso Nazionale di Cure Palliative a Bienne il 22 e 23 novembre.
Allo stand n° 16 troverete Hogrefe e la gamma di libri adatta al nostro congresso.
Vi aspettiamo!
Pubblicato il su: News