Solidarietà – Diventare membro donatore

Vivere a pieno e pensare agli altri

palliative ch si impegna affinché le persone con malattie cronico-degenerative e le persone anziane alla fine della loro vita possano beneficiare di un accompagnamento e della miglior qualità di vita possibile.

La vostra affiliazione come membro donatore incrementerà le nostre forze e il nostro peso politico. palliative ch è un’associazione multiprofessionale che promuove la medicina palliativa, le cure e il supporto. Prendiamo parte a organi nazionali con l’obiettivo di promuovere la cure palliative in Svizzera affinché ciascuno possa beneficiarne a prescindere dalla diagnosi, dall’età e dal luogo di domicilio.

In qualità di membro donatore potete usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Consulenza personalizzata
    Le nostre sezioni regionali forniranno informazioni gratuite a voi e ai vostri cari su tutte le questioni relative alle cure palliative.
  • Informazioni attuali
    Riceverete regolarmente informazioni grazie alla nostra newsletter e la rivista annuale PalliNews che presenta articoli e offerte interessanti
  • Eventi regionali
    Numerose attività nella vostra regione
  • Peso politico
    La vostra affiliazione rafforzerà il peso e l’impegno politico di palliative ch e delle sue sezioni a livello nazionale e cantonale.

Il contributo annuo per le persone fisiche ammonta a CHF 100.-, per le persone giuridiche a CHF 250.-.

Al momento dell’iscrizione a palliative ch potrete scegliere la sezione regionale alla quale affiliarvi.

Al formulafio d'iscrizione in francese o tedesco